FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

Associazione Italiana Arbiri, Sezione di Foligno

È terminato ieri pomeriggio con gli esami di rito, il secondo Corso Arbitri della stagione 2019/2020. Nonostante il lockdown i ragazzi non si sono scoraggiati ed hanno proseguito verso l’obbiettivo, che era quello di diventare arbitri di calcio!

La sezione folignate si è arricchita così di altri 6 nuovi arbitri che vanno ad aggiungersi ai 30 del primo corso che si è concluso lo scorso dicembre. La Commissione esaminatrice presieduta dal Componente del CRA Umbria Paolo Piediluco insieme al Presidente di Sezione Valentina Finzi , al Consigliere Sezionale Stefano Camilli e al referente del corso arbitri Francesco Foglietta ha avuto modo di constatare la preparazione degli aspiranti che hanno superato senza difficoltà sia la prova scritta che quella orale.

ENTRANO COSI A FAR PARTE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI: Giuseppe Mariotti, Giulio Francesconi, Giovanni Capodicasa, Emma Mochetti, Maria Stella Massi e Daniele Delle Rose. 

Agli istruttori e ai collaboratori del corso arbitri: Stefano Camilli, Francesco Foglietta, Gianluca Innocenzi e Marco Crostella va un particolare ringraziamento per l'impegno e per l’ottimo lavoro svolto per l'intera durata del corso.

Il Presidente Valentina Finzi , il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli Associati folignati danno il loro più caldo benvenuto ai nuovi colleghi, augurando loro le più grandi soddisfazioni!

 

0
0
0
s2sdefault