FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Nella riunione del Comitato Nazionale che si è svolta oggi pomeriggio a Roma, sono state deliberate le nomine degli Organi Tecnici Nazionali e Regionali per la stagione 2016/2017, nonchè quella del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale.
Tutti confermati i responsabili delle varie Commissioni Nazionali del calcio a 11, Domenico Messina per la CAN A, Stefano Farina per la CAN B, Danilo Giannoccaro per la CAN PRO, Carlo Pacifici per la CAN D e Vincenzo Fiorenza per la CAI. Unica modifica è nella commissione CAN 5, dove Angelo Montesardi, già Vice Commissario, succede a Massimo Cumbo, il quale ha raggiunto il limite di permanenza regolamentare a capo di tale commissione.
Confermato anche Alfredo Trentalange come Responsabile del Settore Tecnico.
Per quanto riguarda la Regione Umbria, c'è stata la riconferma del Presidente del C.R.A. Luca Fiorucci, per il quarto anno consecutivo; confermato anche Luca Marconi come Vice Commissario CAN 5.
Ma la grande novità di quest'anno è l'ingresso nella Commissione CAN D di Silvia Tea Spinelli, già arbitro CAN PRO e internazionale femminile, che appena quattro giorni fa ha terminato la sua brillante carriera sui campi di gioco.
A tutti i dirigenti nominati oggi, vanno i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro per la nuova stagione sportiva.