FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

FINALI DI COPPA ITALIA PER I NOSTRI ASSOCIATI

La prossima sarà una domenica di finali, con ben tre gare che concluderanno i rispettivi Tornei iniziati la scorsa estate, assegnando gli ambiti Trofei.

Faranno parte delle squadre arbitrali che dirigeranno le Finali di Coppa Italia, tutte in programma il 26 febbraio alle ore 14,45, i seguenti arbitri e assistenti appartenenti alla nostra Sezione:

  • Finale Coppa Italia Promozione (Castel del Piano-Terni FC, al Comunale Spoletini di Cannara): Assistente n.1 Francesco Foglietta, Assistente n.2 Elia Costantini. Completeranno la squadra l’arbitro Pietro Aloi di Gubbio ed il IV Ufficiale Andrea Bartolucci di Città di Castello;
  • Finale Coppa Italia Prima Categoria (Ponte Felcino-Cerqueto, al Comunale di Bastia Umbra): Arbitro Andrea Reali. Completeranno la squadra gli assistenti Alessio Proietti di Terni, Chiara Trotta di Perugia ed il IV Ufficiale Saverio Anelli di Terni;
  • Finale di Seconda Categoria (Nuova Gualdo Bastardo-Orvieto FC, al Comunale di Marsciano): Assistente n.2 Gianluca Innocenzi. Completeranno la squadra l’arbitro Marco Mammoli, l’Assistente n.1 Ettore Caravella ed il IV Ufficiale Giuseppe Ciorba, tutti di Perugia.

Ai colleghi designati ed in particolare a Francesco, Elia, Andrea e Gianluca, vanno le congratulazioni ed un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Luciano Pistoli, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione di Foligno.