FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Era nell’aria da tempo e finalmente è arrivata per Tiziana Trasciatti la prima designazione nel massimo campionato italiano. 

Infatti mercoledì 9 novembre, alle 20:45, Tiziana farà il suo debutto in Serie A come assistente 2 nella gara “Fiorentina-Salernitana”.
Dirigerà l’incontro Federico La Penna della sezione di Roma 1, l’assistente 1 sarà Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia, il IV ufficiale sarà Davide Ghersini della sezione di Genova. Al VAR ci saranno Francesco Fourneau e Valerio Marini, entrambi della sezione di Roma 1.
Tiziana giunge a questo indimenticabile e meritato traguardo dopo un percorso costellato di successi, che già l’ha vista essere promossa nel ruolo di assistente internazionale in ambito femminile dal 01/01/2019 ed in Serie B il 15/03/2022 nella gara “Cittadella-Reggina”.
Il mese scorso in Ecuador ha partecipato al più importante Torneo di Calcio femminile per Club del Sudamerica, la Coppa Libertadores, meritando come assistente la designazione per una delle due semifinali e come AVAR 2 per la finalissima.
A Tiziana, che riporta un associato della Sezione di Foligno in Serie A dopo alcuni anni, vanno le congratulazioni più sentite da parte del Presidente Luciano Pistoli Alunni, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione.
In bocca al lupo! ????⚽️