FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

Associazione Italiana Arbiri, Sezione di Foligno

Nella giornata di ieri il Comitato Nazionale dell'A.I.A. ha ufficializzato le nomine del Settore Tecnico, dei collaboratori e dei referenti dei vari Comitati Regionali e Provinciali.

Diverse le novità per la Sezione di Foligno che vede per la prima volta un nostro associato ricoprire la carica di Vice Responsabile - Istruttore del Settore Tecnico Arbitrale nella persona di Luca Ciancaleoni. Dopo tre anni alla guida del CRA Umbria, dove la professionalità, l’etica e l’amore verso i propri ragazzi sono state le colonne portanti del suo percorso dirigenziale, si appresta ora a fare una nuova ed entusiasmante esperienza in questo prestigioso incarico.

A livello regionale, dopo la nomina di Nicola Fraschetti come Presidente del Cra Umbria, è entrato a far parte della nuova squadra, il nostro associato Marco Chiocchi nel ruolo di responsabile degli assistenti arbitrali, dopo un importante percorso come assistente in Serie A e B, sarà sicuramente una preziosa risorsa per i giovani ragazzi. Riconferma invece per Mario Donati, che sta a testimoniare l’ottimo lavoro svolto in questi anni, in qualità di responsabile di tutto il movimento del calcio a 5 regionale.

Apprezzato anche il lavoro dei nostri associati Sergio Loreti e Andrea Ciancaleoni che sono stati riconfermati nel ruolo di collaboratori, rispettivamente nel calcio a 5 e referente informatico.

Ai nuovi immessi e ai riconfermati, vanno le congratulazioni del Presidente Valentina Finzi e di tutti i fischietti folignati ed i migliori auguri di buon lavoro!

 A Enrico Preziosi e Luciano Pistoli Alunni va il ringraziamento di tutta la Sezione di Foligno, per il lavoro svolto rispettivamente a livello nazionale e regionale nella scorsa stagione sportiva.

0
0
0
s2sdefault