FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

Associazione Italiana Arbiri, Sezione di Foligno

PHOTO 2021 01 11 19 10 32
Nel pomeriggio di lunedì 12 gennaio, la Sezione di Foligno ha dato il benvenuto ai sette aspiranti arbitri che hanno superato la prova scritta ed orale e sono entrati così a far parte della nostra Associazione.
Nonostante la seconda ondata della pandemia da COVID-19, con la conseguente chiusura dei locali sezionali, i referenti del corso arbitri non hanno perso le speranze ed hanno svolto tutte le lezioni sulla piattaforma online Google Meet. E’ stata la prima esperienza con questa nuova modalità che ha comunque permesso ai Responsabili del Corso lo svolgimento di tutte le lezioni in maniera regolare.
La prova di esame è stata presieduta dal Componente del Comitato Regionale Roberto Rossi, dal Presidente di Sezione Valentina Finzi, dal Vice Presidente Emanuele Roscini, dal Segretario Walid Kandli e dai Responsabili del Corso arbitri Francesco Foglietta e Gianluca Innocenzi.
Un ringraziamento da parte del Presidente di Sezione a tutti i responsabili del corso arbitri, in particolare a Francesco e Gianluca, che sono riusciti a coinvolgere gli aspiranti arbitri, sia sotto l’aspetto tecnico che motivazionale, per l’intera durata del corso.
 
Un grande in bocca al lupo con l’augurio di poterli vedere presto in campo è andato ai 7 nuovi fischietti: Alessandro Dolci, Francesco Cordisco, Massimo Messere, Noemi Costantini, Francesco Proietti Picotti, Antonio Petrone e Elvis Blessing Unice.
 
0
0
0
s2sdefault