Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

Associazione Italiana Arbiri, Sezione di Foligno

Si è concluso poco fa l'esame di qualificazione per Osservatori Arbitrali di calcio a 5 e calcio a 11 che si è svolto nella modalità di videoconferenza. Con grande soddisfazione la nostra Sezione può dare il "benvenuto" a sei nuovi osservatori che saranno subito a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale già dalla prossima Stagione Sportiva per la crescita dei giovani fischietti. I neo osservatori che hanno superato brillantemente l'esame sono: Manuel Raspati (calcio a 11), Diego Di Biagio (calcio a 11), Giulio Bellini (calcio a 11), Federico Quaglia (calcio a 11), Ono Angelo Taroo Vedovelli (calcio a 11) e Fabio Beltrame (calcio a 5).

La Commissione esaminatrice era composta dal Presidente del CRA Luca Ciancaleoni, dal Componente CRA Luciano Pistoli Alunni, dal Componente del Settore Tecnico Baciga Gianluca e dal Presidente della Sezione di Città di Castello Michele Ceccagnoli. 
Dopo l'intervento iniziale del Presidente del CRA e del Componente del Settore Tecnico, gli aspiranti osservatori provenienti da tutte le Sezioni Umbre hanno effettuato dei colloqui individuali valevole come prova di esame.


Ai sei "NEO OSSERVATORI" va un caloroso in bocca al lupo, da parte del Presidente Valentina Finzi e tutti gli associati della Sezione di Foligno, per la nuova avventura.

0
0
0
s2sdefault