Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

Associazione Italiana Arbiri, Sezione di Foligno

Si disputeranno domenica 1° marzo 2020 le "Finali di Coppa Italia" di Promozione, Prima e Seconda Categoria, la nostra sezione può vantare ben 5 associati che saranno impegnati in queste tre importantissime sfide.

Mohamed Ben Boubaker è stato designato come assistente n.2 per la "Finale di Promozione" tra Branca – Castello calcio che si disputerà alle ore 14:30 presso il Comunale di Bastia Umbra. A completare la terna saranno l’arbitro Pier Calogero Geraldi e Jacopo Vagnetti entrambi della Sezione di Perugia.

Valerio Amici invece scenderà in campo per la "Finalissima di Prima Categoria" come assistente n. 2, insieme all’arbitro Daniele Cravotta di Città di Castello e all’assinte n.1 Francesco Finori di Gubbio. La sfida tra Todi – BM8 Spoleto si disputerà presso il Comunale di Massa Martana alle ore 14:30.

Terna completamente folignate invece per la "Finale di Seconda Categoria" tra Ferentillo Valnerina – Virtus Collina, l’arbitro sarà la nostra Ilaria Possanzini coadiuvata dagli assistenti regionali Andrea Silvioli e Marco Crostella. La gara si disputerà presso il “F.Martelli” di Todi alle ore 14:30.

Grande gioia e soddisfazione per il Presidente e tutti gli associati della Sezione di Foligno per il traguardo raggiunto dai nostri cinque ragazzi!

A Mohamed, Valerio, Ilaria, Andrea e Marco vanno i complimenti per l'importante impegno ed un grande in bocca al lupo per la Finale!

0
0
0
s2sdefault