FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Grazie al nostro Sergio Loreti, la Sezione di Foligno potrà vantare di avere un associato anche nell'organico nazionale di Beach Soccer. Si è concluso oggi, infatti, il Corso di selezione per arbitri e osservatori, che si è svolto nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 marzo a Riccione.  Alla presenza del Componente del Comitato Nazionale Stefano Archinà in veste di Presidente della Commissione di Valutazione, si sono svolte sia le prove atletiche che i test regolamentari per tutti i candidati.

Sergio è arbitro effettivo dal 1994, transita a livello nazionale come arbitro di calcio a 5 nel 2001, dopodichè passa nel ruolo di osservatore arbitrale sempre della stessa disciplina nel 2017. Attualmente è a disposizione dell' Organo Tecnico Regionale ricoprendo anche l'incarico di collaboratore CRA.
A Sergio, vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi, del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati, per il risultato ottenuto ed un grande in bocca al lupo per la nuova avventura!