FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

La Sezione di Foligno torna in SERIA A grazie al nostro associato Vittorio Di Gioia che sabato esordirà nella massima Serie nella gara PARMA – GENOA.

Un anno straordinario per Vittorio, dopo aver superato il corso di qualificazione per approdare in Serie B nel ruolo di assistente arbitrale lo scorso 15 luglio, debutta nella medesima serie il 3 settembre 2018 nella gara Crotone - Foggia ed ora dopo un avvio di stagione a dir poco brillante arriva il grande salto!  

Un immensa soddisfazione per Vittorio che in questo fine settimana coronerà un sogno, quello tanto atteso da tutti, il sogno dell’esordio in SERIE A.

Vittorio esordirà allo Stadio “E. Tardini” di Parma, sabato alle ore 18:00, insieme all’arbitro Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata, l’assistente arbitrale Giorgio Peretti della Sezione di Verona e al IV Ufficiale di gara Lorenzo Maggioni di Lecco.

(VAR MARIANI – AVAR DI LIBERATORE)

A Vittorio, vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi, dei Vice Presidenti Giorgio Santi ed Emanuele Roscini e di tutti i fischietti folignati per lo straordinario traguardo raggiunto e per aver riportato la nostra Sezione nuovamente in SERIE A!

Un grande in bocca al lupo da parte di tutti gli associati folignati!