FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Poker di esordi in questo fine settimana per la nostra Sezione, che vede debuttare ben 4 ragazzi nella categoria superiore! 
Nella massima categoria regionale abbiamo l'esordio di Walid Kandli che domenica sarà di scena al Comunale "Ornari" di Ponte San Giovanni per dirige la gara Pontevecchio - Sansepolcro, valevole come 9° giornata di andata del girone di Eccellenza. Walid sarà coadiuvato dagli assistenti Gian Marco Cardinali e Michele Massini, entrambi della Sezione di Perugia.
L'altro debutto è quello di Gianluca Innocenzi nel campionato di Promozione, designato per dirigere la gara tra AMC 98 - Amerina 1950, valevole come 9° giornata di andata del girone B. Gianluca scenderà in campo insieme agli assistenti Lorenzo Capicci e Francesco Margheriti della Sezione di Terni presso il Comunale "Finistauri" di Acquasparta. 
In Prima Categoria esordirà il nostro Alberto Simoneschi, che dirigerà la gara Palazzo - Grifo Sigillo, valevole come 9° giornata del girone C di Prima Categoria, che si disputerà presso il Comunale di Palazzo di Assisi.
Il quarto esordio è quello di Eugenio Falcinelli in Seconda Categoria, che debutterà nella gara C4 A.S.D.- Pol. Pen. Spoleto, valevole come 7° giornata di andata del girone C di Seconda Categoria, che si svolgerà presso il Comunale "Cecchini" di Foligno. Tutte le gare si disputeranno alle ore 14:30.
Ai 4 ragazzi vanno i complimenti del Presidente e di tutti gli associati della Sezione di Foligno per il traguardo raggiunto ed un grandissimo in bocca al lupo per l'esordio!