FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

In questi giorni sono stati ufficializzati dal Presidente del CRA Luca Ciancaleoni, i nominativi dei ragazzi che parteciperanno, per questa nuova stagione sportiva, al Progetto UEFA Mentor & Talent, sia per il calcio a 11 che per il calcio a 5.
Per la nostra Sezione, sono ben due gli associati che avranno la fortuna di partecipare a questo importante progetto, si tratta di Edoardo Berno (Talent calcio a 11) e Giacomo Favorini (Talent calcio a 5), che saranno seguiti costantemente dei rispettivi Mentor Regionali: Sergio Biagini e Marco Ramacci.
Questo è un progetto di cui la UEFA ha richiesto l’istituzione, nell’ambito di un programma più ampio, volto ad uniformare e incrementare la preparazione arbitrale in Europa. Il programma Talent e Mentor ha come obiettivo l’individuazione e la formazione di alcuni arbitri in possesso di caratteristiche che ne rendano interessanti le prospettive future, una grande opportunità quindi per i nostri ragazzi che avranno la fortuna di essere seguiti e monitorati per l'intera stagione sportiva.

Il Presidente Valentina Finzi, il Consiglio Direttivo e tutti i colleghi della Sezione di Foligno, fanno i migliori complimenti ad Edoardo e Giacomo e augurano loro un grande in bocca al lupo per la nuova avventura!