FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Luciano Pistoli Alunni
Il Presidente Andrea Nesi nei giorni scorsi ha nominato il Consiglio Direttivo Sezionale che lo affiancherà nella stagione 2015/2016 e ne ha reso nota la composizione.
 
L'organizzazione sezionale è rimasta sostanzialmente invariata rispetto alla precedente stagione; poche le novità. Quelle di maggior rilievo sono le seguenti: la prima è il ritorno di Luciano Pistoli Alunni, il quale nelle ultime due stagioni aveva ricoperto con grande professionalità e competenza il ruolo di componente del CRA Umbria responsabile degli osservatori arbitrali. Luciano torna, dunque, a mettere tali qualità tecniche e comportamentali a disposizione esclusivamente dei giovani della nostra Sezione, assumendo il ruolo di referente per la formazione tecnica per il calcio a 11, nonchè di componente dell'Organo Tecnico Sezionale.
 
Altra novità è nel ruolo di referente atletico sezionale per quanto riguarda il polo di allenamento di Foligno, con il testimone che passa da Simone Serani (il quale per motivi di lavoro si occuperà solo del corso arbitri) a Marco Bicchielli.
Infine Daniele Santarelli è stato nominato nuovo rappresentante AIA presso il Giudice Sportivo delle delegazione locale.
 
Il Consiglio Direttivo si riunirà per l'insediamento il 27 luglio p.v., alle ore 21,15.