Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

LogoAIA

Lunedì 17 Giugno 2019, presso il Ristorante “Raniero & Noemi” a Campello sul Clitunno, si è svolta la consueta “Festa di fine stagione” della nostra Sezione. Apertura di serata affidata al Presidente Valentina Finzi, la quale ha ringraziato tutti gli associati presenti, sottolineando l’importanza di questi momenti associativi, che alla fine di ogni percorso tecnico rimarranno nel cuore di ognuno di noi. Poi, un ringraziamento ed un saluto particolare al Presidente del CRA Luca Ciancaleoni e a tutti i suoi Componenti presenti (Paolo Piediluco, Luca Cucchiarini, Nicola Fraschetti, Alessio Raspa, Luciano Pistoli Alunni e Mario Donati), che hanno voluto condividere insieme a noi una serata in amicizia ed allegria. Serata che è entrata subito nel vivo, con un susseguirsi di momenti di allegria accompagnati da musica “karaoke” a momenti importanti, come la consegna dei premi agli associati a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale che si sono particolarmente distinti in questa stagione sportiva.

Gli arbitri premiatiAndrea Mattarocci, Alessandra Alessi, Francesco Delle Rose, Viktor Gjuroski, Eugenio Falcinelli, Gabriele Antonelli, Nicola Martino e Davide Schiavi.

Gli osservatori premiatiStefano Clementella e Matteo Biviglia.

Una serata all’insegna del divertimento, dove non sono mancati momenti di goliardia, balli, performance canore, tuffi in piscina e simpatici riconoscimenti assegnati dal Gruppo Associativo Sezionale.

A conclusione della bella serata, abbiamo salutato un nostro associato che per motivi lavorativi si trasferirà in un'altra regione, sia tratta di Mattia De Curtis, il quale, in ricordo di questi anni trascorsi insieme, ha voluto le firme di tutti gli associati presenti, sulla sua divisa arbitrale indossata nella gara di esordio.

Un altro momento importante è stato poi quello riservato al Responsabile dell’Organo Tecnico Sezionale Vittorugo Meniconi, che dopo anni di lavoro svolto nella gestione dei giovani fischietti, ha deciso di concludere questa sua esperienza di Responsabile dell’OTS ed ha voluto così ringraziare tutti i ragazzi ed i collaboratori per questi stupendi anni trascorsi insieme. Il Presidente Valentina Finzi, insieme al Presidente Emerito Andrea Nesi hanno consegnato a Vittorugo Meniconi una targa in ricordo di questi anni, con scritto: “All’arbitro benemerito Vittorugo Meniconi, per la preziosa opera di formazione dei giovani arbitri, svolta in qualità di Responsabile dell’Organo Tecnico Sezionale dal 2006 al 2019. Con stima e gratitudine." Un caloroso applauso ha concluso questo importante ed emozionante momento.

Il taglio della torta ed il successivo brindisi, ha decretato il termine della stagione 2018/2019, con il ringraziamento e l’augurio di una buona estate a tutti gli Associati della Sezione di Foligno.

Di seguito alcune foto della serata.

 

0
0
0
s2smodern