Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

LogoAIA

Un altro fine settimana ricco di esordi per la Sezione di Foligno, con vede debuttare Francesco Malatesta in Promozione, Giovanni Roani in Prima Categoria e Giacomo Bruni in Seconda Categoria.
 
Francesco Malatesta, 22 anni, arbitro effettivo dal 2012 domenica 7 aprile debutterà in Promozione nella gara CASA DEL DIAVOLO - CORCIANO che si disputerà alle ore 15:00 presso il Comunale di Casa del Diavolo, per l'occasione sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Lorenzo Papapietro e Mattia De Curtis entrambi della nostra Sezione.
Si tratta di un doppio salto stagionale per Francesco, che dopo aver debuttato in Prima Categoria lo scorso 5 ottobre, centra il secondo obiettivo proprio in questo fine settimana con il grande salto in Promozione.
 
Giovanni Roani, 18 anni, arbitro effettivo dal 2016debutterà in Prima Categoria, nella gara AMMETO - CASTELLO valevole come 13° giornata di ritorno del girone D. La gara si disputerà domenica 7 aprile alle ore 15:00 presso il l'Antistadio Comunale di Marsciano. Giovanni è transitato a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale lo scorso 30 ottobre, si è messo subito in evidenza tanto da raggiungere l'esordio in Prima Categoria a distanza di pochi mesi.
 
Giacomo Bruni, 17 anni, arbitro effettivo dal 2017, attualmente a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale domenica 7 aprile esordirà in Seconda Categoria nella gara CALCIO NOCERA - MONTEFALCO che si disputerà alle ore 15:00 presso lo Stadio Marinangeli di Nocera Umbra, valevole come 11° giornata di ritorno del girone C.
 
A Francesco, Giovanni e Giacomo vanno i complimenti da parte di tutta la Sezione Arbitri di Foligno per il traguardo raggiunto, sperando che questo sia solo il primo di una lunga serie! A tutti e tre un grande in bocca al lupo per l'esordio!
0
0
0
s2smodern