FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Doppio esordio in questo week-end per la nostra Sezione che vede il debutto di Giuseppe Mancini in Promozione e quello di Gianluca Carbonari in Seconda Categoria!
 
Giuseppe Mancini, 22 anni, arbitro effettivo da dicembre 2012, transita a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale nel 2014, in questo fine settimana esordirà in Promozione, nella gara VENTINELLA - CASTIGLIONESE MACCHIE, valida come 11° giornata di ritorno. La gara si disputerà alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Magione, Giuseppe sarà coadiuvato dagli assistenti Raul Nicolae Dumitru e Dario Panfili entrambi della Sezione di Gubbio.
 
Gianluca Carbonari, 19 anni, arbitro effettivo da novembre 2016, attualmente è a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale, scala tutte le categorie giovanili fino a raggiungere l'esordio in Seconda Categoria in questo fine settimana. E' stato designato per dirigere la gara tra PAPIANO - COLLEPEPE, valida come 9° giornata di ritorno del girone B. La gara si disputerà domenica alle ore 14:30 presso il Comunale "R. Ripiccini" di Papiano.
 
A Giuseppe e Gianluca vanno i complimenti da parte del Presidente Valentina Finzi e di tutta la Sezione Arbitri di Foligno per l'importante traguardo raggiunto ed un grande in bocca al lupo per l'esordio!