FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Sono ben tre gli esordi in questo fine settimana per la nostra Sezione: Mattia Paolino, Nicola Martino e Gabriele Antonelli.
 
Mattia domenica 17 marzo debutterà in Promozione nella gara AMC98 - JULIA SPELLO TORRE che si disputerà alle ore 14:30 presso il Comunale di Acquasparta, per l'occasione sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Marco Quartucci e Veronica Pagliacci entrambi della Sezione di Perugia.
Doppio salto stagionale per Mattia che dopo aver debuttato in Prima Categoria lo scorso 20 gennaio, conquista subito il secondo esordio, in Promozione, proprio in questo week-end.
 
Nicola e Gabriele invece debutteranno in Seconda Categoria, un percorso simile quello dei due giovani ragazzi che sono stati selezionati ad inizio anno per il progetto "Junior Talent". Al momento sono a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale, hanno scalato tutte le categorie giovanili fino ad arrivare ad esordire in Seconda Categoria in questo fine settimana.
 
Nicola esordirà nella gara MONTEFALCO CALCIO - POL.PEN.SPOLETO che si disputerà domenica 17 marzo 2019 alle ore 14:30 presso il Comunale "A. Franchi" di Montefalco valevole come 8° giornata di ritorno del girone C.
 
Gabriele invece sarà di scena al Comune di S. A. di Celle per dirigere la gara tra S.ANGELO DI CELLE - PAPIANO che si disputerà domenica alle ore 14:30, valevole come 8° giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria.  
 
A Mattia, Nicola e Gabriele vanno i complimenti da parte di tutta la Sezione Arbitri di Foligno per il traguardo raggiunto, nella speranza che questo sia solo il primo di una lunga serie! A tutti e tre va un grandissimo in bocca al lupo per l'esordio!