FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Week-end da incorniciare per il movimento del Calcio a 5 folignate, che festeggia l'esordio in SERIE A2 di Emanuele Roscini!
Sabato farà il debutto come arbitro 2 nella gara COOP ATLANTE - OLIMPUS ROMA, che si disputerà alle ore 15:00 sull'impianto sportivo di Lucca (Via dei Gianni), l'arbitro 1 sarà Massimiliano Palombi della Sezione di Avezzano e il cronometrista Alessandro Coppofongoli della Sezione di Terni, la gara sarà valida per la 10° giornata di andata del girone B di Serie A2. 
Emanuele è arbitro effettivo dal 1998, nel 2011 transita a livello regionale nel ruolo di arbitro di calcio a 5 e dopo tre stagioni sportive approda a livello nazionale. Dopo avere diretto diverse gare in Serie B in questo fine settimana conquista il tanto ambito traguardo della Serie A2! 
Ad Emanuele, vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi, dell’intero Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione di Foligno pre il presitigioso traguardo ed un grandissimo in bocca al lupo per l’esordio!!