FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Giornata "storica" quella di oggi per la nostra Sezione: è di pochissime ore fa la meravigliosa notizia che Tiziana Trasciatti è stata nominata Assistente Internazionale! Tiziana è infatti entrata a far parte degli associati italiani iscritti negli elenchi FIFA per l’anno 2019 in qualità di assistente arbitrale nel calcio femminile. Un riconoscimento importante per Tiziana, che negli ultimi anni è stata impiegata gia’ in diverse occasioni in campo internazionale pur non avendo ancora conseguito la qualifica e sempre con ottimi risultati; un riconoscimento che premia l’impegno, il sacrificio e la dedizione che ha sempre dimostrato per questa attività e che permette alla Sezione di avere per la prima volta contemporaneamente ben due associati che possono fregiarsi della prestigiosa nomina.

Tiziana è entrata a far parte dell’Associazione il 9 maggio 2003 e dopo un percorso arbitrale che l’ha portata a dirigere gare della massima categoria regionale, nel 2011 è  transitata nel ruolo di assistente arbitrale. In sole due stagioni sportive ha conquistato la promozione in CAN D e dopo altre tre stagioni quella alla CAN PRO, organo tecnico al quale appartiene attualmente (svolgendo attività tecnica nei campionati maschili di Serie C).

Il Presidente Valentina Finzi, i Vice Presidenti Giorgio Santi ed Emanuele Roscini, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati della Sezione di Foligno si congratulano con Tiziana per il prestigioso traguardo raggiunto!