FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

E’ festa grande per la Sezione di Foligno, che nella giornata di oggi vede due nuovi associati approdare rispettivamente in SERIE B e in SERIE C. Si tratta di VITTORIO DI GIOIASTEFANO CAMILLI che oggi pomeriggio, presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli, hanno brillantemente superato il corso di qualificazione per Assistenti Arbitrali e hanno così conquistato le rispettive promozioni in Serie B (per Vittorio Di Gioia) e in Serie C (per Stefano Camilli).

Vittorio e Stefano sono due ragazzi eccezionali, oltre alle qualità tecniche, hanno sempre dimostrato serietà, professionalità e una grande passione per questa attività. Doti che oggi gli hanno permesso di poter raggiungere un sogno ed un altro importante traguardo che li porterà a calcare palcoscenici ancora più importanti.

A Vittorio e Stefano vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi e di tutta la Sezione di Foligno per il prestigioso traguardo ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova ed avvincente sfida che li attende!

GRAZIE RAGAZZI!!