FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Nella giornata di ieri il Comitato Nazionale dell'A.I.A. ha ufficializzato le nomine del Settore Tecnico, dei collaboratori e dei referenti dei vari Comitati Regionali e Provinciali.

Per la nuova stagione sportiva 2018/2019 sono stati riconfermati con l'incarico di Componenti del Settore Tecnico - Modulo Perfezionamento e valutazione tecnica i nostri associati Enrico Preziosi e Antonio Latini.

A livello regionale invece, sono state tantissime le novità per la nostra Sezione, sono entrati a far parte della nuova squadra del "Cra Umbria", Luciano Pistoli Alunni come nuovo responsabile degli osservatori arbitrali e Mario Donati nuovo responsabile di tutto il movimento del calcio a 5 regionale. Riconferma per il nostro associato Sergio Loreti come collaboratore.

Ad Alessandro Apruzzese, Marino Pompili e Gionata Morosini va il ringraziamento di tutta la Sezione di Foligno, per il lavoro svolto a livello regionale nella scorsa stagione sportiva.

Ai riconfermati e ai nuovi immessi, vanno le congratulazioni del Presidente Valentina Finzi e di tutti i fischietti folignati ed i migliori auguri di buon lavoro!