FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Una stagione sicuramente da incorniciare quella di Giulia Cannizzaro, che in questo fine settimana raggiunge il secondo esordio stagionale. Infatti dopo aver debuttato lo scorso 11 novembre in Prima Categoria, domenica 15 aprile esordirà in Promozione!
Giulia è stata designata per dirigere la gara Cascia - Nuova Gualdo Bastardo valevole per la 12° giornata di ritorno del girone B. La partita si disputerà alle ore 15.00 presso il Comunale di Cascia, sarà coadiuvata dagli assistenti Francesco Margheriti e Antonio Servillo entrambi della Sezione di Terni.
Giulia, grazie alle sue capacità tecniche ha intrapreso un percorso importante e si sta mettendo in evidenza a livello regionale ed insieme alla collega Ilaria Possanzini stanno rivestendo un ruolo di massima espressione del movimento femminile nei vari campi dell'Umbria .
Nella speranza che questo sia solo l'inizio di una lunga scalata, a Giulia va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Sezione di Foligno ed i complimenti per la brillante stagione!