FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Questa sera alle ore 21.00, presso il Teatro della Concordia di Marsciano si terrà la XXIII° edizione del "Premio Nestore", un appuntamento importante per lo sport umbro e nazionale.
Una serata dedicata non solo alla celebrazione dello sport marscianese, ma nella quale verrà assegnato anche un premio all'arbitro e agli assistenti che si sono maggiormente distinti in questa stagione sportiva, intitolato alla memoria di "Franco Delli Guanti".
In questa edizione sarà protagonista, tra gli altri, il nostro Luca Benedetti, il quale verrà premiato come assistente piu' promettente evidenziatosi della stagione sportiva 2015-2016.
Luca ha 24 anni, ad inizio di questa stagione sportiva decide di transitare nel ruolo di assistente arbitrale, mostrando fin da subito ottime potenzialità che gli hanno permesso di raggiungere l’esordio nella massima categoria regionale.
Oltre a Luca saranno premiati anche DANILO GIANNOCCARO come miglior Dirigente AIA, Davide Giacometti di Gubbio come arbitro promettente per il calcio a 11, Nicolò Fabbri di Gubbio per il calcio a 5 e Diletta Roccaforte di Perugia come assistente arbitrale.
A Luca vanno i complimenti del Presidente Andrea Nesi e di tutti i colleghi folignati per questo importante riconoscimento.