Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

Associazione Italiana Arbiri, Sezione di Foligno

Ieri mattina alle ore 10.19 presso l'ospedale San Giovanni Battista di Foligno è venuta alla luce Margherita Rossi, primogenita del nostro associato Carlo. La Sezione di Foligno augura alla mamma Giulia, al papà Carlo e alle loro famiglie, tutta la g…

0
0
0
s2smodern
Corso Arbitri 2019

PERCHE’ FARE L’ARBITRO?


Sudare, correre, avere gli occhi di tutti addosso: arbitrare è scuola di vita! Indossare quella divisa ti insegna equilibrio e moderazione, ti insegna a porti ad altri in modo nuovo e ti  insegna a gestire situazion…

0
0
0
s2smodern

ePer i colleghi più giovani che non conoscono Fabrizio Moretti:

Fabrizio è arbitro da dicembre del 1998, è stato promosso alla CAI nel 2010 e successivamente in SERIE D nel 2011 dove è rimasto per ben 3 stagioni sportive. A livello associativo è semp…

0
0
0
s2smodern

La Presidente Valentina Finzi ha nominato il Consiglio Direttivo Sezionale che la affiancherà nella stagione sportiva 2019/2020.

In allegato l'Organigramma Sezionale.

0
0
0
s2smodern

Nella giornata di oggi il Comitato Nazionale dell'A.I.A. ha ufficializzato le nomine del Settore Tecnico, dei collaboratori e dei referenti dei vari Comitati Regionali e Provinciali.

Per la nuova stagione sportiva 2019/2020, dopo aver ottenuto la pro…

0
0
0
s2smodern

La Sezione di Foligno partecipa al dolore della famiglia Rosati per la scomparsa del caro Delio. Nonostante da moltissimi anni non fosse più associato dell’AIA, in Sezione ancora vivo è il ricordo della sua passione per l’attività arbitrale che prati…

0
0
0
s2smodern