FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Si è concluso ieri sera, con l’esame finale, il Corso Arbitri 2022 organizzato dalla Sezione di Foligno. Ben 19 nuovi fischietti, tutti giovanissimi, sono andati ad arricchire l'organico sezionale. Un gruppo di ragazzi che sin dalle prime lezioni ha dimostrato un vivo interesse verso l'attività arbitrale e un'attenta partecipazione agli incontri preparatori, evidenziando in tal modo la volontà ed il piacere di entrare a far parte dell'Associazione.

La Commissione esaminatrice è stata presieduta dal Presidente del CRA Umbria Nicola Fraschetti ed è stata composta dal componente del CRA Marco Chiocchi, dal Presidente della Sezione di Foligno Luciano Pistoli Alunni e dal Vice Presidente Giorgio Santi, ben supportati

dal Segretario Francesco Foglietta per gli aspetti burocratici e documentali.

La Commissione stessa ha potuto constatare la buona preparazione di tutti i candidati, emersa ampiamente sia nei test tecnici che nel colloquio orale.

Infine, il Presidente di Sezione ha manifestato la propria soddisfazione per i nuovi ingressi, ringraziando anche coloro che si sono dedicati all'attività di docenza durante il Corso.

Di seguito i nominativi dei nuovi arbitri entrati a far parte dell'organico della Sezione di Foligno e che, nelle prossime settimane, faranno il loro esordio dirigendo gare nei campi del comprensorio: Michelangelo Airoldi, Maher Alkhoure, Jacopo Balzamo, Filippo Bastianelli, Michele Castellini, Kleo Ciku, Giacomo Dal Soglio, Ernesto Fantilli, Giulia Favetti, Marco Improta, Marco Ivani, Leonardo Landrini, Marco Melillo, Marcello Montuori, Sergio Olivieri, Marco Ravera, Flavio Rosa, Emanuele Tarzia, Lorenzo Tomassini.

Complimenti a tutti i ragazzi e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!