FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

In questo fine settimana la Sezione di Foligno consolida ancora di più il movimento femminile che da qualche anno sta portando avanti con grandi soddisfazioni! Infatti sarà un altro week end "tinto" di rosa, con l'esordio in Prima Categoria di Giulia Cannizzaro!
Domenica 11 Febbraio 2018, Giulia debutterà nella gara Strettura 87 - Superga 48 valevole per la 6ª giornata di ritorno del girone C. La partita si disputerà alle ore 14.30 presso il Comunale "Strettura" di Terni.
Giulia è a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale dal 7 giugno 2016 e da due stagioni sportive è stata inserita dal CRA Umbria nel Progetto "Woman Elitè Project", un programma di lavoro che ha l'intento di far crescere tecnicamente i giovani fischietti rosa che si trovano a livello regionale. Così Giulia, dopo aver diretto alcune gare in Seconda Categoria, all'età di 19 anni farà il salto nella categoria superiore proprio in questo fine settimana.
A Giulia, vanno i complimenti da parte del Presidente Valentina Finzi e di tutti i fischietti folignati per il traguardo raggiunto ed un grande in bocca al lupo per l'esordio!