FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Weekend storico per il nostro fischietto rosa Ilaria Possanzini, che per la prima volta parteciperà alla due giorni di Coverciano, per il raduno per arbitri donna organizzato dal Settore Tecnico. E' iniziato questa mattina con la visita al "Museo del Calcio" che si trova all'interno del Centro Tecnico Federale e terminerà domani pomeriggio. In questi due giorni le ragazze alterneranno momenti tecnici ed atletici, con video test preparati appositamente dal Settore Tecnico e test atletici con la prova dello yo-yo.
Ilaria avrà l'occasione di confrontarsi con altre colleghe provenienti da tutta Italia e con ospiti di grande spessore tecnico che saranno presenti al raduno, arricchendo così il proprio bagaglio di esperienza tecnica e associativa. Una bella soddisfazione per Ilaria e per l'intera Sezione di Foligno, che va ad aggiungersi a quella dello scorso 27 novembre quando Ilaria conquistò l'esordio nella massima categoria regionale dirigendo egregiamente la gara tra Fontanelle Branca e San Sisto.
Ad Ilaria vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi e dell'intera Sezione di Foligno per l'importante risultato raggiunto, con la speranza che questo rappresenti soltanto l'inizio di un percorso ricco di soddisfazioni, caratterizzato dalla passione e dalla determinazione che Ilaria ha sempre dimostrato fino ad oggi.