FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

SERIE B: Questa sera andrà in scena l'ultima giornata del campionato di Serie B. E' stato designato come assistente n.1 Marco Chiocchi per la sfida tra Pescara e Latina, che si disputerà alle ore 20:30 presso lo Stadio Adriatico. Il Pescara è attualmente terzo in classifica e ha tutte le intezioni di mantenere la miglior posizione di entrata ai playoff, il Latina è invece 17esimo, posizione per la salvezza senza playout, a quota 45, ma alle sue spalle Lanciano (43), Modena (42) e Salernitana (42) incombono.
Marco scenderà in campo insieme all'arbitro Leonardo Baracani di Firenze, all'assistente n.2 Vincenzo Soricaro di Barletta e il quarto uomo Aleandro Di Paolo di Avezzano.

SERIE D: Scontro play-out invece per Tiziana Trasciatti che domenica è stata designata come assistente n.2 per la gara tra San Severo e Serpentara BellegraOlevano, che si disputerà alle ore 16:00 presso lo Stadio "Ricciardelli" di San Severo, insieme all'arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia e all'assistente umbro Francesco Gentileschi di Terni. Gara sicuramente delicata, in quanto il risultato finale determinerà la permanenza o meno di una delle due squadre nel campionato di Serie D per la prossima stagione.

A Marco e Tiziana va un grande in bocca al lupo da parte di tutti gli associati della Sezione di Foligno.