Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

LogoAIA

In questo fine settimana si disputerà il secondo Turno Eliminatorio della COPPA ITALIA 2018/2019, i nostri due assistenti CAN B, di ritorno dal raduno precampionato a Sportilia, sono stati subito designati per le seguenti gare:

LIVORNO - CASERTANA
L'assistente n.1 sarà il nostro Marco Chiocchi che scenderà in campo insieme all'arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale e all'assistente n. 2 Michele Grossi di Frosinone, il IV° Ufficiale sarà Federico Fontani della Sezione di Siena. La gara si disputerà domenica 5 agosto alle ore 20.30 presso lo Stadio Armando Picchi di Livorno.

ASCOLI - VITERBESE
L'assistente n.2 sarà il nostro Vittorio Di Gioia, che esordirà ufficialmente nella nuova categoria, dopo aver superato brillantemente il corso lo scorso 15 luglio. Vittorio scenderà in campo insieme all'arbitro Luca Massimi di Termoli e all'assistente n.1 Giuseppe Maccadino di Pesaro, il IV° Ufficiale sarà Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata. La gara si disputerà sabato 4 agosto alle ore 18:00 presso lo Stadio Del Duca di Ascoli.

A Marco e Vittorio va un grande in bocca al lupo da parte di tutti gli associati della Sezione di Foligno!