FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Ieri pomeriggio il nostro Mario Donati ha esordito in Serie A2 nel ruolo di osservatore arbitrale di calcio a 5, nella gara Bea Sport calcio a 5 - Real Futsal Arzignano.
Mario dopo essere stato per dieci anni uno dei migliori arbitri di FUTSAL a livello nazionale, si sta mettendo in evidenza anche nel ruolo di osservatore arbitrale, tanto da raggiungere l'esordio in Serie A2 nel giro di poco tempo. Mario ha iniziato l'attività arbitrale nel 1997, nel 2001 transita nel ruolo di arbitro di calcio a 5 a livello regionale e nel 2003 viene subito promosso alla CAN 5, nel 2013 dopo 10 anni importanti come arbitro a livello nazionale, transita per limiti di permanenza, nel ruolo di osservatore arbitrale. Dopo un'esperienza di 2 anni a livello regionale, torna nuovamente a livello nazionale ma questa volta nel ruolo di osservatore.
A Mario, vanno i complimenti da parte del Presidente, dell'intero Consiglio Direttivo e di tutti gli associati per il traguardo raggiunto e sopratutto per aver dimostrato in tutti questi anni, grande passione, serietà e professionalità per la disciplina del calcio a 5.