FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

E' sicuramente un inzio di stagione entusiasmante per il nostro fischiettto Walid Kandli, il quale é stato inserito dal Presidente CRA Luca Fiorucci nel progetto Uefa Mentor & Talent, che ha come obiettivo l’individuazione e la formazione di alcuni arbitri in possesso di caratteristiche che ne rendano interessanti le prospettive. Walid sarà seguito dal nuovo Mentor Regionale Sergio Biagini della Sezione di Perugia.
Il diciannovenne fischietto folignate è arbitro effettivo dal 30 novembre 2013, nel periodo che era a disposizione dell'OTS, viene scelto per il progetto "Junior Talent", sotto la guida del Mentor Andrea Chiocchi. A dicembre 2015 transita a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale e a novembre 2016 debutta in Prima Categoria nella gara Papiano-Montefalco. Dopo pochissime gare di Prima categoria Walid esordisce anche Promozione nella gara Ducato - Montefranco.
Oltre ad essere un arbitro promettente è anche un podista, infatti, ha partecipato anche alle varie tappe della Referee Run e alla Strafoligno.
A Walid, va un grandissimo in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva, da parte del Presidente Valentina Finzi e di tutti gli associati della Sezione di Foligno!