FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Nella giornata di oggi il Comitato Nazionale dell'A.I.A. ha ufficializzato le nomine del Settore Tecnico, dei collaboratori e dei referenti dei vari Comitati Regionali e Provinciali.

Per la nuova stagione sportiva 2017/2018 sono stati riconfermati con l'incarico di Componenti del Settore Tecnico - Modulo Perfezionamento e valutazione tecnica i nostri associati Enrico Preziosi e Antonio Latini. Conferma anche per Marino Pompili che continuerà a svolgere il ruolo di Componente del Settore Tecnico per il Progetto Mentor/Talent di calcio a 5.

A livello regionale invece, ci sono state diverse novità per la nostra Sezione, infatti Alessandro Apruzzese già componente del CRA Umbria nella scorsa stagione sportiva è stato "promosso" nel ruolo di Vice Presidente (componente amministrativo-osservatori e responsabile del codice etico) e sono stati inseriti tra i collaboratori Sergio Loreti e Gionata Morosini, quest'ultimo con l'incarico di Rappresentante AIA presso gli organi di giustizia sportiva.

A tutti gli associati nominati, vanno le congratulazioni del Presidente Valentina Finzi e di tutti i fischietti folignati ed i migliori auguri di buon lavoro!