FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Un fine settimana con importanti designazioni per i fischietti folignati, impegnati nelle finalissime Play Off.

La prima è quella di Valentina Finzi che domenica 21 maggio dirigerà la Finale Play Off di Serie D del girone F, tra Vis Pesaro-Agnonese, che si disputerà alle ore 16:00 presso lo Stadio "Tonino Benelli" di Pesaro, nell'occasione Valentina sarà coadiuvata dagli assistenti Stefano Rondino della Sezione di Piacenza e Francesco Coppola della Sezione di Caserta.

L'altra gara importante è lo spareggio finale di Promozione, che vale l'eccellenza, tra Orvietana e Pontevalleceppi, affidata ad una terna tutta folignate, il fischietto sarà Raffaele Rosa, coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi e Luca Benedetti. La gara si disputerà presso il comunale di Castiglione della Valle alle ore 15:30.

Per concludere, l'altra finale Play Off di Prima Categoria è stata affidata al nostro fischietto Filippo Gentili, che domenica dirigerà la gara tra Piccione e Tuoro che si disputerà alle ore 15:30 presso il Comunale "Migaghelli" di Santa Maria degli Angeli insieme agli assistenti Adriano Buonocore e Giovanni Fiordi entrambi della Sezione di Gubbio.

Ai cinque "finalisti" vanno i complimenti per l'importante designazione ed un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale