FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Anche quest'anno la Sezione di Foligno sarà protagonista al Torneo di Viareggio 2017, infatti sono ben quattro gli associati designati nel più importante torneo giovanile.
Il primo a scendere in campo sarà Luca Angelucci che mercoledì 15 marzo alle ore 14.00 dirigerà l'incontro tra Bologna e Sassuolo, valevole come fase del turno eliminatorio, che si disputerà presso lo Stadio dei Pini di Viareggio, l'incontro sarà trasmesso su RAI SPORT (CH 57). Luca sarà coadiuvato da Mirco Carpi di Orvieto e Maicol Ferrari di Rovereto.
Sabato 18 marzo, invece, sarà il turno di Stefano Camilli, che è stato designato per la gara tra Empoli e Ascoli, che si disputerà a Santa Croce sull'Arno alle ore 15:00 presso il Comunale "L. Masini". Stefano scenderà in campo insieme a Jacopo Goretti e Federico Suriani entrambi della Sezione di Perugia.
A concludere, sarà il fischietto Valentina Finzi e l'assistente Luca Di Sante che domenica 19 marzo alle ore 11:00 saranno impegnati nella gara Bruges-Cagliari che si disputerà presso il Comunale "L. Masini" di Santa Croce sull'Arno, a completare la terna sarà l'assistente Andrea Cravotta della Sezione di Città di Castello.
Ai nostri ragazzi vanno i complimenti per la prestigiosa designazione ed un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutta la Sezione!