FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Si è svolta lunedì 13 febbraio 2017 la XXIV° edizione del "Premio Nestore", una serata di gala marscianese che ogni anno richiama presso il Teatro Concordia grandi personaggi dello sport locale, regionale e nazionale.
Durante la serata è stato assegnato un premio anche per la categoria arbitrale, intitolato alla memoria di "Franco Delli Guanti", all'arbitro, agli assistenti e all'osservatore arbitrale che si sono messi in evidenza in questa stagione sportiva.
Uno dei protagonisti della serata è stato anche il nostro associato Gionata Morosini, osservatore arbitrale a disposizione dell'Organo Tecnico Regionale, premiato come osservatore che si è particolarmente distinto nella stagione 2016-2017.
Oltre a Gionata sono stati premiati anche il Vice Presidente dell'AIA NARCISO PISACRETA come miglior dirigente, Gianluca Frizza di Perugia come arbitro promettente per il calcio a 11, Alessio Biagiotti di Gubbio e Maurizio Polidori di Perugia come assistenti arbitrali e Nicola Lacrimini di Città di Castello arbitro di calcio a 5.
A Gionata vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi e tutti gli associati della Sezione di Foligno per l'importante riconoscimento