FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Saranno Elia Tini Brunozzi e Luca Benedetti gli assistenti arbitrali che coadiuveranno il fischietto tifernate Angelo Moretti nella Finalissima di "Coppa Italia Dilettanti" tra Villabiagio e Angelana. La tanto attesa sfida si disputerà mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 20:30 presso lo Stadio "Pietro Barbetti" di Gubbio, sotto la meravigliosa cornice dell'albero di Natale più grande del mondo.
Elia, associato dal 1° Dicembre 2012, dopo un breve periodo come arbitro decide di transitare nel ruolo di assistente arbitrale, mostra grande attitudine al ruolo che lo porta a distinguersi fin da subito.
Luca, associato dal 27 novembre 2008, dopo aver raggiunto la categoria Promozione come arbitro, transita nel ruolo di assistente, dove in breve tempo si toglie subito importanti soddisfazioni.
Elia e Luca sono una "coppia"' di assistenti affiatata che ogni domenica si trova ad essere designata per la stessa partita, questa volta però non sarà la solita gara di campionato ma bensì una designazione "speciale", la partita tanto attesa da tutti, un piccolo sogno che si realizza, che va a sottolineare l'importante stagione che stanno percorrendo i nostri due ragazzi. Una grande soddisfazione sia per Elia e Luca che per l'intera Sezione di Foligno.
Ai finalisti, vanno i complimenti del Presidente Valentina Finzi, dell'intero Consiglio Direttivo e di tutti i colleghi folignati per la prestigiosa designazione!