FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Anche quest’anno i “Promossi” della Sezione di Foligno hanno voluto organizzare una festa, per condividere con l’intera Sezione il brillante risultato ottenuto al termine della scorsa stagione sportiva.
Ben 7 le Promozioni ottenute: Enrico Preziosi osservatore promosso in CAN PRO, Tiziana Trasciatti assistente promossa in CAN PRO, Luca Zucchetti arbitro promosso in CAN D, Riccardo Marchionni assistente promosso in CAN D, Michela Alessandri osservatore promossa in CAN D, Emanuele Rosati e Roberto Picchiarelli osservatori promossi alla CAI.
E’ stata la Taverna del Rione Badia ad ospitare l’evento, organizzato in maniera impeccabile dai 7 ragazzi promossi, una serata all’insegna del divertimento, dello stare insieme e soprattutto della condivisione per il traguardo raggiunto. Durante la serata il Presidente Valentina Finzi, ha voluto consegnare ai Promossi, a nome di tutti i partecipanti, un piccolo pensiero ed una targa in ricordo di questa promozione.
Dopodichè si è passati al taglio della meravigliosa torta, realizzata e personalizzata ad hoc proprio per l’evento, brindisi e festeggiamenti hanno concluso questa bellissima e piacevole serata che sarà sicuramente di buon auspicio per la nuova stagione sportiva ormai alle porte.
Il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo ringraziano Enrico, Tiziana, Luca, Michela, Emanuele e Roberto per aver organizzato e condiviso insieme a tutti gli associati folignati questo importante traguardo, nella speranza che continueranno a dimostrare i propri valori in campo e fuori, portando in alto il nome della Sezione di Foligno!