FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Una domenica che non sarà possibile dimenticare per Marco Chiocchi e per tutta la Sezione di Foligno.
Sono passati poco più di quattro mesi dall'esordio in Serie B, ma le ottime prestazioni, l'impegno e la professionalità hanno portato Marco a conquistare un altro esordio. Un grande salto nel calcio che conta, il sogno di ogni associato: la SERIE A!
Marco infatti, domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15:00, debutterà nella massima serie allo Stadio "Alberto Braglia" di Modena, nella gara CARPI-SAMPDORIA valida per la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A.
La gara sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, coadiuvato dall'assistente n.1 Espedito Marco Musolini di Taranto e dal nostro Marco Chiocchi come assistente n.2; il IV uomo sarà Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia, mentre i due addizionali saranno Paolo Valeri Di Roma 2 e Fabrizio Pasqua di Tivoli.
Il Presidente Andrea Nesi insieme a tutti gli associati della Sezione di Foligno si complimentano con Marco per il traguardo raggiunto e lo ringraziano per aver ridato alla nostra Sezione la gioia di essere presente nella massima categoria.
In bocca al lupo e ad majora!