FIGC

 

Associazione Italiana Arbitri

Sezione di Foligno

log o

Un'Epifania ricca di finali di Coppa per i nostri associati, sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5. Tre sono i "finalisti" che sono stati scelti dal CRA Umbria per dirigere questi importanti confronti:

RICCARDO MARCHIONNI sarà l'assistente n.2 nella terna della Finalissima di Coppa Italia categoria Eccellenza, tra Angelana e Ventinella. La gara si disputerà allo Stadio "Enzo Blasone" di Foligno, mercoledi 6 gennaio alle ore 16:00.

LORENZO MARCELLINI è stato invece designato come arbitro n.2 per la Finale di Coppa Italia di Serie C2 di Futsal tra Castel Giorgio e Deruta calcio a 5, che si svolgerà mercoledi alle ore 16.00 presso il Palazzetto dello Sport di Magione.

SERGIO LORETI invece sarà l'arbitro n.1 della Finalissima di Coppa Italia Femminile tra Rivotorto Angelana C5-Circolo Lavoratori Terni, che andrà in scena mercoledi alle ore 18.00, sempre a Magione.

Ai 3 Finalisti, vanno i complimenti per la prestigiosa designazione ed un grande in bocca al lupo da parte del Presidente e di tutti i colleghi di Sezione!